!
Estás usando un navegador que no es compatible
La versión de tu navegador no es válida para Toluna, te recomendamos que instales la última versión
Actualizar
Unas cosillas antes de empezar
Para crear contenido en la comunidad
Verifica tu correo electrónico / reenviar
No gracias, estoy echando un vistazo
Tu vale de Facebook ha caducado. Necesitas volver a conectar tu cuenta de Toluna con Facebook o desconectar las dos cuentas por el momento.
Vuelve a conectarte ahora
Desconectar mi cuenta de Facebook por ahora
Inicia sesión en Toluna o
Facebook Login
Conectar con Facebook(No soy yo)
Por favor, introduce los datos de inicio de sesión correctos.
Hemos desactivado la opción para conectarse con Facebook. Por favor, introduzca su email de Facebook para restablecer su contraseña.
Por favor, asegúrate de que el campo Correo electrónico es válido
toniprimo
hace 4 mesesClaire_Redfield
hace 4 mesesUn bel racconto che ci fa sorridere e commuovere. Mentre leggevo pensavo,tutta orgogliosa "ecco,quello è il mio Pesce!" e, sarà che sono cotta come una zucchina,ma è bello pensare a tutti i nostri compagni di avventure che ora ne vivono altre insieme tra loro.
Una buonanotte a voi e a loro e un altro bacino al piccolo Pako.
ziamago
hace 4 mesesPiù ti leggo più mi sento serena per miei pelossetti che sono saliti su arcobaleno, mi mancano tutti, Robin forse più perché era mio primo amore. Un pasticcere dici? Ahaha! Tale madre tale figlio :))
Polacco perfetto, sapevi la storia di cioccolatino? Non mi ricordo di aver raccontato(la vecchiaia). Leggendo tua favola stupenda, piangendo vedevo poco, arrivata al punto di mio cane, un pianto dirotto! Ero al lavoro! Mi dovevo fermare. Grazie Morgan. Adesso sono più serena anche se occhi ho ancora con lacrime.
Una favola per Pako che era uno di pochi fortunati sulla terra Ma io ci voglio pensare che anche per tutti quelli che amore umano non hanno conosciuto.
Morgan anche oggi, grazie a te era una giornata significativa, ho abbracciato mio amore Robin, Koral, Kaja, abbracciando Misia e Ciccio sentivo loro.
Un abraccio forte a te Morgan, non cambiare mai, sei una Grande Donna!
sisì
hace 4 mesesZiapi
hace 4 meses._.Silvia._.
hace 4 mesesCiao Fra , sai già perchè.
nevathrad
hace 4 mesesOgnuno di noi ha inevitabilmente ripensato ai propri piccolini con affetto e tenerezza e il cuore ancora pieno di commozione...
jennyeffe
hace 4 mesesk.a.t.i.a
hace 4 mesessantapazienza
hace 4 meses