!
Estás usando un navegador que no es compatible
La versión de tu navegador no es válida para Toluna, te recomendamos que instales la última versión
Actualizar

A7298443s72
Il cambiamento climatico è indotto artificialmente dagli esperimenti di geoingneria climatica.Vengono usati per scopi geopolitici. L'argomente è fortemente approfondito da http://www.tankerenemy.com/. Consiglio i più curiosi di approfondire per avere una visione più ampia. Se la geoingegneria climatica viene stoppata , allora la temperatura del pianeta comincerà a diminuire naturalmente.
E1420962b14
Penso che se si agisse seriamente, velocemente e globalmente sarebbe possibile fare qualcosa per il cambiamento climatico ma sarebbe estremamente difficile.
S2374913
Purtroppo anche se fermassimo adesso, in questo preciso istante, tutte le attività dannose dovremmo convivere con le conseguenze per decenni. Figurarsi allo stato attuale delle cose in cui non stanno interrompendo un bel nulla e stati e industrie continuano a fare come gli pare.
M6006
anch io penso che se lo facciamo tutti un cambiamento nel nostro stile di vita sia ancora possibile fermarlo
G6887050r68
Sì, penso che ci sia ancora un po' di tempo per agire e fermare il cambiamento climatico ma dobbiamo farlo tuttiUnas cosillas antes de empezar
Para crear contenido en la comunidad
Verifica tu correo electrónico / reenviar
No gracias, estoy echando un vistazo
Tu vale de Facebook ha caducado. Necesitas volver a conectar tu cuenta de Toluna con Facebook o desconectar las dos cuentas por el momento.
Vuelve a conectarte ahora
Desconectar mi cuenta de Facebook por ahora
Inicia sesión en Toluna o
Facebook Login
Conectar con Facebook(No soy yo)
Por favor, introduce los datos de inicio de sesión correctos.
Hemos desactivado la opción para conectarse con Facebook. Por favor, introduzca su email de Facebook para restablecer su contraseña.
Por favor, asegúrate de que el campo Correo electrónico es válido
M6771919q67
I cambiamenti climatici innaturali, indotti dall'uomo, continueranno a susseguirsi per qualche anno, tipo reazione a catena, anche dopo la cessazione o la conversione di ogni attività umana al momento dannosa per l'ambiente. Dopo questo periodo, lentamente la natura tornerà ad uno stadio normale rispetto a quanto misurato prima dell'avvenuto delle industrie e dei carburanti fossili.