!
Estás usando un navegador que no es compatible
La versión de tu navegador no es válida para Toluna, te recomendamos que instales la última versión
Actualizar

P3742658h37
Ho avuto occasione di assaggiarla in una riunione tra amici qualche anno fa, e devo dire che proprio non è di mio gusto...mai più!
Beba18
L'ho provata ma non ha un sapore che mi ha particolarmente colpito, mi piace allo stesso modo di altri cereali o legumi.
S2374913
La quinoa è buona (o meglio, non è che abbia particolare sapore, è più una questione di consistenza) il problema è che l'abuso che ne stiamo facendo nei paesi ricchi l'ha resa troppo cara per le popolazioni sudamericane che la usavano come alimento principale è che essendo per davvero un "super cereale" permetteva loro di vivere in salute anche con poco. Quindi quando la acquistate cercate, se potete, di informarvi sulla provenienza e di prenderne una confezione da una filiera equo-solidale: nessuna dieta vale l'oppressione di un altro popolo, anche se dall'altra parte del mondo.
Andreina87
Non l’ho mai assaggiata e non credo la abbia mai cucinata ne mangiata ne mio padre me mia madre ne i miei zii e nonni ne la famiglia del mio ragazzo ma sicuramente avendone sentito parlare sarei curiosa di provarla visto poi ke fa bene e aiuta x dimagrire poi meglio ancora buona serata a ttUnas cosillas antes de empezar
Para crear contenido en la comunidad
Verifica tu correo electrónico / reenviar
No gracias, estoy echando un vistazo
Tu vale de Facebook ha caducado. Necesitas volver a conectar tu cuenta de Toluna con Facebook o desconectar las dos cuentas por el momento.
Vuelve a conectarte ahora
Desconectar mi cuenta de Facebook por ahora
Inicia sesión en Toluna o
Facebook Login
Conectar con Facebook(No soy yo)
Por favor, introduce los datos de inicio de sesión correctos.
Hemos desactivado la opción para conectarse con Facebook. Por favor, introduzca su email de Facebook para restablecer su contraseña.
Por favor, asegúrate de que el campo Correo electrónico es válido
himawari88
Non è male, ma sapere che proviene da paesi che hanno adottato alimentazioni poco sane per destinarla alla vendita invece che alla propria alimentazione (com'era in origine) mi fa passare la voglia di comprarla.